La panchina Smart Isola di Technic sulla pista ciclabile a Marina di Pisa

La panchina Smart Isola di Technic sulla pista ciclabile a Marina di Pisa

La panchina Smart Isola di Technic è un sistema completamente scalabile nei servizi e nelle composizioni, in base alle necessità è possibile aggiungere ad esempio accessori come il monitor per messaggi pubblicitari, informazioni turistiche o di pubblica s

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di seguire la prima installazione della nostra panchina smart "Isola di Technic" in Toscana, precisamente lungo la pista ciclabile del Trammino che collega Pisa a Pisa Marittima, lunghezza ventidue chilometri.
Questa è stata la prima installazione delle dieci previste lungo tutto il tracciato della pista ciclabile.

Tanti servizi in un'unica panchina Smart

In ogni panchina Smart, l’utente potrà ricaricare la propria e-bike, il telefono o qualsiasi altro tipo di device. Molto importante è anche il sistema S.O.S. di cui è dotata Isola, per qualsiasi evenienza basterà cliccare l’apposito pulsante per collegarsi immediatamente con la centrale del comando dei vigili più vicina.
La panchina Smart "Isola di Technic" è un sistema completamente scalabile nei servizi e nelle composizioni, in base alle necessità è possibile aggiungere ad esempio accessori come il monitor per messaggi pubblicitari, informazioni turistiche o di pubblica sicurezza, senza dimenticare ovviamente la videosorveglianza, il wi-fi ecc

Scarica qui info e dettagli tecnici sulla panchina Isola Technic


Sistema SOS di richista aiuto integrato sulla panchina Smart tecnologica "Isola di Technic"

SOS omologato con audio bidirezionale ad altissime performance: sia microfono che auto parlante sono fruibili da una distanza anche fino a 10metri.
SOS è un servizio estramamemnte utile al fine di rendere tempestivo l'intervento di soccorsi o forze dell'ordine in caso di aggressione, malore, segnalazioni di disorde pubblico, etc. Grazie all'integrazione con Isola nella panchina smart la lampada di segnalazione al momento della pressione del pulsante SOS dallo stato normale verde sempre acceso passa automaticamente allo stato di allerta rosso lampeggiante , crendo un segnale visivo che richiama l'attenzione dei soggetti presenti nell'area o passanti sulla ciclabile.

Tutto questo concept altamente tecnologico è realizzato in una struttura solida ma dal design raffinato e curato che rende integrata la panchina nel paesaggio della pista ciclabile del Trammino a Pisa.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Abbiamo pensato ad una soluzione smart
Da costruire come un lego!