Manutenzione e assistenza tecnica
Manutenzione e assistenza tecnica
Una volta realizzata l’infrastruttura, l’impianto necessita di una manutenzione costante per il corretto funzionamento del sistema.
Per quanto concerne le attività con incarico di manutenzione ai sistemi informativi e/o videosorveglianza, Tecno World può essere configurata come Responsabile del Trattamento o essere nominata Amministratore di Sistema.
In mancanza di un documento ufficiale (contratto di assistenza) Tecno World può intervenire sull’impianto solamente come Incaricato al Trattamento, su richiesta del titolare.
Servizi | Amministratore di sistema | Responsabile trattamento | Incaricato trattamento |
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Contratto di assistenza | X | X | A chiamata, senza contratto |
Pacchetto ticket per l'assistenza | X | X | Interventi a consuntivo |
Manutenzione ordinaria programmata | X | X | |
Gestione infrastruttura | X | ||
Servizi All Risk | Su richiesta | Su richiesta |
Contratto di assistenza
Orario di intervento: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Con il contratto Base il Cliente:
Pacchetto ticket per l'assistenza
Il pacchetto ticket è in abbinamento al contratto di assistenza: ogni ticket è usufruibile per gli interventi in teleassistenza e in loco ed ha una durata di 15 minuti.
Offriamo due tipologie di pacchetto ticket, in base al servizio richiesto:
Manutenzione ordinaria programmata
Sono comprese le seguenti attività due volte l’anno:
Analisi della rete
Analisi dei sistemi
Gestione infrastruttura
In caso di affidamento del ruolo di amministratore di sistema, Tecno World assumerà il compito di:
Servizi all risk
I servizi All Risk prevedono una quota fissa annuale con cui il Cliente riceve: