Grande successo per l’evento dedicato alle Smart City organizzato da Tecno World

Grande successo per l’evento dedicato alle Smart City organizzato da Tecno World

Venerdì scorso a Cuneo, con un gruppo di esperti del settore, abbiamo parlato di videosorveglianza, gestione video, IoT, intelligenza artificiale, lettura targhe, cybersecurity, cloud, ma anche norma...

Sempre più spesso sentiamo parlare di Smart City, ovvero le “città intelligenti”, dove diverse tecnologie interconnesse fra loro possono garantire la sicurezza e offrire nuove opportunità e nuovi servizi tanto ai cittadini quanto alle imprese.

Questi argomenti sono stati ampiamente trattati all’evento “Smart City: verso una nuova consapevolezza dei rischi e delle opportunità” organizzato da Tecno Word Group di venerdì 24 Giugno a Cuneo, presso Spazio Incontri - Fondazione CRC.

I relatori e gli interventi dell’evento “Smart City: verso una nuova consapevolezza dei rischi e delle opportunità”

L' intervento di Massimo Lommi per Milestone Systems

Milestone Systems, leader globale per soluzioni video, rappresentata dal Dott. Massimo Lommi ha catalizzato la platea con una live demo della piattaforma di gestione video in collegamento diretto con la sala controllo di Stoccolma mostrando le potenzialità di un sistema regolato dall'intelligenza artificiale in grado di tracciare soggetti, oggetti e situazioni con un'interfaccia altamente user friendly per l'operatore.


L' intervento di Alberto Mandrile per Tecno World Group

Alberto Mandrile ha presentato la nuova app “i-Gate”: la porta digitale aperta a tutti i servizi del territorio. In particolare, il sistema di ricarica e-charge per bike direttamente attivabile dall'App oltre che tutte le potenzialità di un telecomando per fruire dei servizi locali. Tutti i dettagli sul sito www.i-gate.it dove potrete scaricare gratuitamente l'App.


L' intervista ai relatori dell'evento

Realizza da Radio Piemonte Sound grazie alla moderazione di Luisella Mellino che ha contribuito ad arricchire l'intervento con la sua professionalità ed esperienza.

App i-Gate

Ringraziamo tutti quelli che sono intervenuti di persona, i numerosissimi partecipanti online e a tutte le testate giornalistiche per il supporto all'evento.

App i-Gate
App i-Gate
App i-Gate
App i-Gate

Abbiamo pensato ad una soluzione smart
Da costruire come un lego!