Pali modulari

I pali modulari Technic rivoluzionano il modo di integrare le tecnologie all’interno delle città con device multivendor per rispondere ad esigenze di videosorveglianza cittadina, gestione del traffico, controllo accessi, servizi di WI-FI, chiamate S.O.S., prese di ricarica, monitor e sensori IOT.

Il palo modulare Technic è fornito come prodotto chiavi in mano, pronto per essere installato in maniera estremamente rapida ed intuitiva, senza necessità di competenze specifiche, la sua modularità da un lato, e la sua personalizzazione dall’altro, ne garantiscono la totale flessibilità e continua adattabilità in funzione dell’evoluzione del contesto in cui viene inserito.

palo modulare

pali modulari Technic

smart city

smart cities

città intelligente

videosorveglianza cittadina

modello smart city

smart cities cosa sono

definizione smart city

modello smart city

Smart City
Arredo Urbano

Facile da installare

Pensato per un’installazione rapida e sicura, per l’assemblaggio dei moduli e il montaggio del palo si richiederà semplicemente l’utilizzo di chiavi standard senza l’ausilio di utensili. Grazie ad un sistema ad incastro studiato nei minimi dettagli e ad un manuale di istruzioni estremamente intuitivo, sarà possibile mettere in funzione i pali modulari Technic con grande facilità, in tempi molto rapidi e senza che siano richieste particolari competenze.

facile da installare

I particolari

L’elevata qualità estetica e il design dei pali modulari Technic si adatta a qualsiasi contesto, dal centro storico ai suoi quartieri più moderni della città.

La modularità del palo e la sua estrema flessibilità permettono di pensare a soluzioni in divenire, con la possibilità di integrare nuove tecnologie anche in un secondo momento.

Scuretto

Scuretto

Ricarica E-Bike

Ricarica E-Bike

Interfono SOS

Interfono SOS

Basamento

Basamento

Sportello

Sportello

Passaggi cavi

Passaggi cavi

Telecamere

Telecamere

Illuminazione urbana a LED

Illuminazione

Panchina con porta bici - Arredo urbano

Arredo urbano modulare

Technic è una soluzione lineare e non invasiva all’interno del contesto urbano, fa da contenitore delle più moderne tecnologie, selezionate ed integrate a livello sartoriale, a seconda delle specifiche esigenze.

In risposta ai più alti standard di qualità, dopo una prima fase di taglio e piegatura, il modulo in acciaio viene sottoposto ad un processo di sabbiatura, fondo zincante e finitura a polvere. Completo di sportello e serrature, i moduli (1.500mm di altezza, 150mm di larghezza e 100mm di profondità) vengono sovrapposti l’un l’altro fino ad un massimo di 6 metri di altezza ed intervallati da apposite staffe pensate ad hoc per le diverse componenti tecnologiche.

Arredo urbano modulare