Tecno World al MIPS 2021

Tecno World al MIPS 2021

L’appuntamento MIPS 2021, organizzato in modalità virtuale, coinvolgerà tutta la community dei partner Milestone e dedicherà ampio spazio ai progetti più rappresentativi a livello mondiale

Tecno World sarà tra i partner che riceveranno maggiore visibilità e sarà per noi un onore presentare, con un video girato in loco qualche settimana fa, il progetto di Smart Mountain che abbiamo realizzato per Limone Piemonte e Riserva Bianca.

Durante l’evento si parlerà del futuro della tecnologia video e di come questa continuerà a cambiare il business e la società in ottica “beyond security”, spingendosi sempre di più ben oltre il concetto di videosorveglianza.

Il progetto di Tecno World verrà presentato il giorno 2 marzo, all’interno della sessione Track 3 - The Power of Video in Cities prevista per le ore 13.15.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a prendere visione del programma a questo link ( Vedi il programma ), registrati gratuitamente all’evento ( Registrati ora ) con oltre 30 sessioni di approfondimento sui vari temi proposti, molti dei quali focalizzati su applicazioni in ambito di mercati verticali.

Abbiamo pensato ad una soluzione smart
Da costruire come un lego!