Tecno World al MIPS 2021

Tecno World al MIPS 2021

L’appuntamento MIPS 2021, organizzato in modalità virtuale, coinvolgerà tutta la community dei partner Milestone e dedicherà ampio spazio ai progetti più rappresentativi a livello mondiale.

L’appuntamento MIPS 2021, organizzato in modalità virtuale, coinvolgerà tutta la community dei partner Milestone e dedicherà ampio spazio ai progetti più rappresentativi a livello mondiale

Tecno World sarà tra i partner che riceveranno maggiore visibilità e sarà per noi un onore presentare, con un video girato in loco qualche settimana fa, il progetto di Smart Mountain che abbiamo realizzato per Limone Piemonte e Riserva Bianca.

Durante l’evento si parlerà del futuro della tecnologia video e di come questa continuerà a cambiare il business e la società in ottica “beyond security”, spingendosi sempre di più ben oltre il concetto di videosorveglianza.

Il progetto di Tecno World verrà presentato il giorno 2 marzo, all’interno della sessione Track 3 - The Power of Video in Cities prevista per le ore 13.15.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a prendere visione del programma a questo link ( Vedi il programma ), registrati gratuitamente all’evento ( Registrati ora ) con oltre 30 sessioni di approfondimento sui vari temi proposti, molti dei quali focalizzati su applicazioni in ambito di mercati verticali.