Il palo multifunzione tecnologia all’avanguardia!

Il palo multifunzione tecnologia all’avanguardia!

Sicurezza Magazine annovera il nostro palo multifunzione tra i prodotti più all’avanguardia.

L’autorevole testata Sicurezza Magazine , punto di riferimento dei professionisti installatori, progettisti, integratori di sistemi e security manager, annovera il nostro palo multifunzione tra i prodotti più all’avanguardia per la tutela e il monitoraggio delle città.

L’idea di smart city è ben rappresentata dal palo multifunzione, progetto nato in Tecno World Group  proprio per rispondere alle diverse esigenze di controllo e sicurezza delle nostre città.

La qualità della vita passa anche attraverso la possibilità di godere di spazi, strutture e luoghi liberamente e in sicurezza.”

Il palo multifunzione con il suo innovativo design offre servizi specifici in ambito sicurezza : illuminazione, sorveglianza e chiamate d’emergenza.

Non solo la sicurezza, ma anche le commodity fanno del palo multifunzione una struttura ideale per città sempre più smart.

Infatti tramite specifiche prese si potranno ricaricare e-bike, monopattini elettrici e micro car per disabili, ovviamente anche smartphone e tablet potranno usufruire sia della ricarica che della connettività wi-fi offerte dal palo multifunzione.