Il santuario di Vinadio in diretta live

Il santuario di Vinadio in diretta live

Il nuovo canale televisivo, in occasione della festa patronale di Sant'Anna di Vinadio, trasmetterà la santa messa in diretta streaming

Continua il nostro impegno per il santuario di Sant’Anna di Vinadio, infatti risale già a quindici anni fa la nostra prima installazione di una webcam sul sagrato di questo importante sito.

Ci sarà un vero e proprio canale televisivo in diretta streaming che in occasione della festa patronale trasmetterà la messa che si potrà seguire anche comodamente da casa, tramite smartphone, computer e smart tv, collegandosi sul portale tv.info-gate.it.

Oltre alla webcam sul sagrato, sono state montate altre due postazioni sul piazzale di fronte al rifugio S. Gioachino e all’interno della chiesa, con telecamere fisse e mobili da 33 frame al secondo che offrono una risoluzione in alta definizione.

Il canale è online, offre la possibilità di visionare in diretta contenuti e immagini del territorio. In questo caso, l’area del Santuario, ma nella stagione invernale ci saranno le piste di Limone.

Info-gate è un progetto ambizioso, nato con il portale dei servizi wi-fi, webcam e colonnine di ricarica per le e-bike. Adesso un ulteriore servizio, con una vera e propria televisione sul web».