Il santuario di Vinadio in diretta live

Il santuario di Vinadio in diretta live

Continua il nostro impegno per il santuario di Sant’Anna di Vinadio, infatti risale già a quindici anni fa la nostra prima installazione di una webcam sul sagrato di questo importante sito.

Ci sarà un vero e proprio canale televisivo in diretta streaming che in occasione della festa patronale trasmetterà la messa che si potrà seguire anche comodamente da casa, tramite smartphone, computer e smart tv, collegandosi sul portale tv.info-gate.it.

Oltre alla webcam sul sagrato, sono state montate altre due postazioni sul piazzale di fronte al rifugio S. Gioachino e all’interno della chiesa, con telecamere fisse e mobili da 33 frame al secondo che offrono una risoluzione in alta definizione.

Il canale è online, offre la possibilità di visionare in diretta contenuti e immagini del territorio. In questo caso, l’area del Santuario, ma nella stagione invernale ci saranno le piste di Limone.

Info-gate è un progetto ambizioso, nato con il portale dei servizi wi-fi, webcam e colonnine di ricarica per le e-bike. Adesso un ulteriore servizio, con una vera e propria televisione sul web».

Vuoi condividere questo post?